Benvenuta/o in questo mio Blog colorato!

Benvenuta/o in questo mio Blog colorato!

Attività, Esperienze, Laboratori, Storie, Feste, Giochi

dei Bambini della Scuola dell'Infanzia

venerdì 26 agosto 2016

Cartellone per accoglienza

Siamo fiori di
un unico giardino,
giardino è il mondo
e fiore ogni bambino.
Dimensioni e profumo
possono variare
ma la bellezza di ognuno
è particolare!
Girotondo intorno al mondo. SUSANNA CAMILLETTI. 
Testo composto dalla classe V elementare di Avane (Empoli). Coro


Tempo fa ho trovato un cartellone
come questo, in un gruppo.
Mi è piaciuto molto e l'ho copiato!!!
 Grazie all'insegnante che lo ha condiviso!

5 commenti:

gioia ha detto...

Cartellone molto bello👍

gioia ha detto...

Cartellone molto bello👍

Unknown ha detto...

buon pomeriggio, scopro oggi il tuo stupendo blog! sono un'insegnante di scuola primaria alla ricerca di idee per l'accoglienza e i primi giorni di scuola in classe prima. Ho trovato una bell'attività legata alle lettere iniziali dei tuo alunni, vorrei sapere che materiale hai usato per la loro realizzazione, ti ringrazio e complimenti, marina

Anonimo ha detto...

scusa non dell'otto ma del 14 febbraio

Unknown ha detto...

Bellissimo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...