Benvenuta/o in questo mio Blog colorato!

Benvenuta/o in questo mio Blog colorato!

Attività, Esperienze, Laboratori, Storie, Feste, Giochi

dei Bambini della Scuola dell'Infanzia

martedì 6 settembre 2016

Diario di un anno di scuola (2^ Post) - Verso il concetto di tempo


Un diario...
- per valorizzare momenti importanti
(che non fanno parte dei progetti
in corso),
- per ripercorrere le esperienze vissute
e costruire nella mente il senso
di un tempo passato e di un tempo presente
- per sviluppare la memoria a lungo termine





































La prima parte del progetto "Verso il concetto di tempo"
è contenuta in questo post: 
http://catemaestra.blogspot.it/2016/09/verso-il-concetto-di-tempo-1-post.html

14 commenti:

Cristina Zambello ha detto...

Eccezionale! Che emozione...

Cristina Zambello ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

spettacolare! quindi qui sono raccolti solo alcuni dei lavori realizzati a scuola? vero? e gli altri dove sono?

Maestra Caterina ha detto...

Gli altri vengono raccolti e dati a casa non appena il progetto al quale si riferiscono è concluso.

Anonimo ha detto...

Non trovo le lettere dell'orsetto portasorprese

Unknown ha detto...

Brava la maestra e bravi i bimbi...bel lavoro

Unknown ha detto...

Brava la maestra e bravi i bimbi...bel lavoro

Anonimo ha detto...

Brava mi piace quest'idea!seguirò il tuo consiglio con i miei piccoli alunni.

Unknown ha detto...

Bellissimo

Anonimo ha detto...

Mamma mia che lavoro! Fantastico!!!

Anonimo ha detto...

Che lavoro stupendo!

Anonimo ha detto...

Che lavoro stupendo!

Anonimo ha detto...

Bellissimo questo lavoro . Complimenti!

Anonimo ha detto...

Bellissima idea, sto pensando di seguire questo percorso anche io ma non so se è adatto x b di 4 anni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...